Come funziona il Metodo Maria Rosa Fimmanò

Spiegare i principi della fisica quantistica applicati alla Kinesiologia, Naturopatia e Medicina tradizionale cinese è molto complesso; la potenza del Metodo di Maria Rosa Fimmanó sta nell’integrare le discipline del benessere antiche e moderne alle nuove scoperte sulla natura dell’universo. Il corpo é energia e quindi la sua natura é anche ondulatoria. Il nostro DNA fa da antenna a queste onde e riesce a trasmettere le esigenze e i desideri del nostro corpo che possiamo decifrare se disponiamo di procedure adeguate per ascoltarlo. E’ possibile cosí ascoltare queste risposte interconnettendosi con la frequenza del DNA. Sembra una cosa ovvia, ma nessuno prima aveva mai applicato i principi della fisica quantistica al miglioramento globale dell’organismo attraverso procedure a diagramma di flusso basate su un linguaggio binario che funzionano per prioritá e utilizzano i principi delle equazioni differenziali. Il Metodo unisce la teoria alla pratica e oltre ai corsi, alle sedute individuali e ai lavori in gruppo prevede una parte pratica di esercizi che si possono svolgere tranquillamente a casa per mantenere ed aumentare queste interconnessioni di miglioramento. Perché il corpo é un’energia molto piú potente di quanto pensiamo.

Perché praticarlo

Perché funziona. La fisica quantistica regola la nostra vita quotidiana in ogni aspetto. L’universo è sempre interconnesso e la nostra capacità di attrarre ciò che desideriamo, che sia denaro, successo, bellezza o benessere dipende da queste interconnessioni. Sperimentare una pratica che ci permette di mantenere un alto livello di benessere che dura nel tempo, è la motivazione comune. Ognuno poi ha la sua propria motivazione. C’è chi segue questo Metodo perché è riuscito ad attrarre l’amore nella propria vita, chi ha scoperto come mantenere alta la propria energia grazie a un’alimentazione mirata; chi è riuscito a risolvere situazioni complesse, chi si è messo in contatto con il proprio potere e i propri talenti, chi ha trovato la forza per cambiare lavoro o città. C’è chi lo ha fatto per sentirsi più bello, più giovane e più in forma, per migliorare il proprio rapporto con gli altri, o per avere una vita più ricca sotto ogni punto di vista. Migliaia sono le persone che sono entrate in contatto con questo Metodo e che continuano a praticarlo. Attraverso consulenze personali, corsi di gruppo, workshop intensivi e semplici esercizi da fare a casa. Se c’è qualcosa nella tua vita che ha bisogno di smuoversi, cambiare, migliorare, questa é un’opportunitá.

Chi è Maria Rosa Fimmanò

La Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò è una ricercatrice per fomazione universitaria, che ha provato, studiato, e testato su di sé moltissime tecniche naturali fra cui la Fitoterapia, Cristalloterapia, Agopuntura, Naturopatia, Kinesiologia, acquisendo notevole esperienza in ognuna di queste discipline. Da qui é partita la grande intuizione di Maria Rosa: considerare l’uomo dal punto di vista elettromagnetico.

Ha sviluppato un Metodo nel quale la sapienza della Kinesiologia, Naturopatia, e Medicina Tradizionale Cinese hanno un approccio quantistico, per armonizzare le interconnessioni di ogni essere umano con se stesso e con il resto dell’Universo e aiutare tutti coloro che sentono di poter migliorare la propria vita grazie alle capacitá innate dell’organismo e alla potenza insita nel DNA. Oggi é uno dei massimi esponenti della Kinesiologia in Italia, con oltre 20 anni di esperienza didattica e professionale. Ha fondato la Maria Rosa Fimmanó Academy per insegnare il suo Metodo e formare nuovi professionisti. Ha ideato la Kinesiologia di Interconnessioni