La missione nella vita: un dono prezioso da scoprire

La missione nella vita: un dono prezioso da scoprire

Alzi la mano chi conosce la propria missione nella vita!

E’ molto raro conoscere persone che sanno quale sia precisamente la propria missione nella vita, eppure noi nasciamo con lei quando veniamo al mondo.

La nostra missione personale ci indica la strada da prendere nelle più svariate situazioni di vita privata e lavorativa, ci indica i talenti su cui dobbiamo puntare per avere successo e maggior salute, ci rende unici nel nostro modo di fare, parlare, essere, sentire, guadagnare, apprendere,…

Perchè più di ogni altra cosa la missione ci parla di noi e di cosa vogliamo veramente nella vita.

Sapere e mettere in pratica la missione è quindi fondamentale per avere più benessere perchè quando siamo allineati con la missione ogni cosa prende energia, le cose fluiscono senza sforzo e noi guadagniamo l’energia che ci contraddistingue.

Il sonno si fa dolce, mangiare non diventa più un problema e il corpo riprende forza e bellezza.

La missione nella vita è il jolly da giocare ogni secondo della nostra vita. E’ la carta vincente, sempre presente nel nostro mazzo di carte.

 

Life Balance Signpost Showing Family Career Health And Friends

Non bisogna confondere la missione con un lavoro o un hobby, la missione della vita è un concetto che si applica a qualsiasi situazione. Vero è che se il lavoro che facciamo è in linea con la missione non saremo mai stanchi e il lavoro ne beneficerà in prosperità e longevità.

La legge di attrazione, spesso citata in molti lavori olistici, prende forza proprio dalla missione nella vita. Eppure se ne parla ancora poco.

La missione è un tratto genetico, unico, irripetibile. Un dono che facciamo a noi stessi e agli altri nel vasto Universo che ci circonda.

Conoscere la missione è già fare legge di attrazione, ma in modo nuovo e spontaneo perchè ci collega automaticamente con le possibilità e le opportunità dateci dall’Universo.

“Bisogna farsi trovare pronti” diceva un vecchio saggio, e noi aggiungiamo “perchè abbiamo una missione che ci aspetta e che compiamo ogni giorno attraverso le nostre scelte, le nostre azioni, i nostri pensieri”.

CALCrealaTuaVitalità

Conoscere la propria missione può dare una svolta e un senso alle proprie giornate e all’intera esistenza. E’ la motivazione che nutre e il senso profondo che tocca ogni cosa. Sentirsi bene ogni giorno diventa piacevole e possibile perchè l’energia si ricarica da dentro in modo naturale.

Ho scoperto la mia missione personale nel 2012 attraverso una consulenza individuale con il Metodo Maria Rosa Fimmanò. La mia missione è “insegnare a relazionarsi a sé stessi e agli altri con amore”. Un tema che per anni è stato molto impegnativo e che col tempo è diventato un grande percorso di vita. La missione è una grande Maestra. Ora ogni cosa la valuto in funzione della mia missione e se è in linea con essa la tengo in considerazione (Giulia P.)

Puoi conoscere anche tu la tua missione! Corsi e Consulenze forniscono le chiavi per accedere a questa informazione preziosa.

Vedremo in un prossimo post la connessione che esiste tra la missione nella vita e le Cinque Ferite. Un argomento mai affrontato prima ed esclusivo della nostra Academy.

MariaRosa Fimmano
MariaRosa Fimmano